Mappa delle Alpi Apuane

La nuova carta interattiva delle Alpi Apuane nasce per essere utilizzata e condivisa dagli escursionisti, alpinisti e in generale da tutti coloro che si avvicinano alle Apuane per diletto o studio. Qui sotto trovate la versione web della mappa. Esiste anche una versione ottimizzata per dispositivi mobile.

Tra i punti di interesse interattivi presenti in carta, per gentile concessione del Geo-parco delle Alpi Apuane sono stati inseriti i principali geositi apuani. Cliccando sugli stessi si può accedere alla dettagliata scheda descrittiva.

Visualizza la mappa a tutto schermo (anche versione mobile)

Nonostante la cura e l’attenzione con cui è stata realizzata, la mappa potrebbe contenere errori ed omissioni. Chiunque voglia segnalare qualcosa che non va o suggerire miglioramenti, non esiti a scriverci.


Vogliamo sottolineare che i tracciati dei sentieri indicano il percorso degli stessi, ma non il grado di difficoltà, né lo stato di mantenimento. Per informazioni al riguardo invitiamo gli escursionisti a leggere l’elenco aggiornato del CAI di Massa, a prendere informazioni preventive sulle condizioni meteo e, in inverno, sullo stato di innevamento.

webMapp declina ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni a persone o cose occorsi in seguito all’utilizzo della Mappa delle Alpi Apuane.

Share This